Wine experience a cavallo dal Re dell’Amarone

di redazione

Masi lancia Wine & Horseback Experience, 4 ore e 4-5 vini dopo una passeggiata in sella ai cavalli delle tenute in Valpolicella

Si amplia il pacchetto di Masi Wine Experience. La società che è nota nel mondo per la propria leadership nell’Amarone e nei vini della Valpolicella oggi offre ben 32 diverse formule messe a disposizione dei wine lovers nelle sue tenute. Tra queste, spicca la Masi – Wine & Horseback Experience, che si può effettuare e prenotare nelle tenute in Valpolicella (Masi e Serego Alighieri) e tra le colline del Prosecco da Canevel.

Questa esperienza ha una durata prevista di 4 ore e prevede la passeggiata a cavallo guidata alla scoperta della Valpolicella abbinata alla visita delle Cantine Masi e delle Possessioni Serego Alighieri con degustazione di quattro vini o cinque vini ed eventuale selezione di formaggi del territorio in abbinamento. La stessa formula, nelle colline patrimonio Unesco di Valdobbiadene da Canevel, ha un prezzo più accessibile (a partire da 55 euro a persona, contro i 100 euro della Valpolicella) e si declina in maniera simile.

Le esperienze a cavallo sono adatte anche a persone non esperte, come del resto l’altra formula active ideata da Masi, la Wine & E-bike experience, sempre in Valpolicella e a Valdobbiadene.

Consigliati