Ponte dell’Immacolata, da J. Hofstätter un viaggio tra i sapori dell’Alto Adige

di redazione

Dall‘8 al 10 dicembre alla Tenuta J. Hofstätter, un viaggio tra i sapori del territorio assieme agli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige, in abbinamento ai vini della cantina.

Nota in tutto il mondo soprattutto per i suoi Pinot Nero e Gewürztraminer, la tenuta J. Hofstätter sorge nel centro di Tramin-Termeno, tra le spesse mura di un’imponente costruzione del XVI secolo, proprio accanto alla chiesa del paese in provincia di Bolzano.

Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre, dalle 10:00 alle 17:00 (su prenotazione), sarà possibile visitare la cantina e scoprire il dietro le quinte dei raffinati vini firmati J. Hofstätter. Per turisti ed enoappassionati anche una degustazione di prodotti tipici presentati dagli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige.

Giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, alle ore 19:00, le specialità locali sono protagoniste di un menu degustazione dedicato e presentate dagli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige, in abbinamento ai vini della tenuta (prenotazione obbligatoria).

INFO PARTECIPAZIONE
Visita guidata della cantina, degustazione dei vini firmati J. Hofstätter e delle specialità locali:
€ 20 a persona (Solo su prenotazione)

Menu degustazione dell’8 e 9 dicembre 2022 | h. 19.00: € 75 a persona (Vini e bevande inclusi, prenotazione obbligatoria)

Dove: Tenuta J. Hofstätter nel centro storico di Termeno (BZ)
Per info e prenotazioni: www.hofstatter.com, +39 0471 860161, visit@hofstatter.com