L’annuncio oggi da parte dell’ad di Fiera Milano, Luca Palermo, alla presentazione della partnership con Ambasciatori del Gusto
“Stiamo pensando alla Milano Restaurant Week per il 2023, in occasione di Host”. Ad annunciarlo è stato oggi a Milano il ceo di Fiera Milano, Luca Palermo, durante la presentazione della partnership con Ambasciatori del Gusto, attraverso la quale la società fieristica milanese lancia un progetto dedicato al rilancio dell’horeca.
All’incontro, a cui hanno partecipato tra gli altri il sindaco di Milano Giuseppe Sala e gli chef Carlo Cracco e Viviana Varese, la notizia dei “lavori in corso” per l’organizzazione della settimana milanese dedicata ai ristoranti è giunta proprio al termine, come risposta alla domanda di una giornalista presente in sala.
Si profila pertanto un nuovo appuntamento con le Week milanesi dopo quelli già esistenti della Design Week, della Fashion Week e della Wine Week, per citare le più note. Quest’anno, peraltro, ci sarà la novità Beauty Week a inizio maggio.
Nella foto, da sinistra: Giuseppe Sala, Carlo Cracco e Luca Palermo. In primo piano, da sinistra: Viviana Varese, Simona Greco e Gianluca De Cristofaro